Chi sono? Tatuaggi ideali

Sono Emanuele Carloncelli, uno studente o meglio un futuro studente dell’Accademia delle Belle Arti. La mia passione, il mio sogno e (speriamo) il mio futuro lavoro riguarda i tatuaggi e tutto quello che ci ruota intorno! Ora penserete che sono un ragazzo coperto di tatuaggi, dalla  punta dell’alluce ai capelli.. E invece no! Vi state sbagliando, sono pulito pulito come mamma mi ha fatto.

La spiegazione è semplice. Ci sono due modi di arrivare al tatuaggio: o lo fai  senza pensieri,  gettandoti sotto l’ago sulla scia di un impulso o di una emozione, magari in stato di semicoscienza, oppure ci pensi… Ci pensi… Ci pensi…Questo sono io (la tipologia del pensatore, per intenderci). Il tatuaggio è una scelta definitiva e in questi tempi, in cui sembra sempre facile tornare indietro sui propri passi,  in cui non c’è niente che dura nel tempo, rappresenta una decisione ricca di significato e degna di meditazione. Quindi si medita sulla riuscita del tatuaggio:

Quale è il punto migliore del corpo?

Deve essere visibile o no?

Quale disegno mi rappresenta maggiormente?

E chi è il tatuatore migliore?

Altro aspetto da non trascurare: the money, el dinero, l’argent. Se il tatuaggio che vuoi fare non è 2 metri per 2, non è che ci voglia tanto per racimolare il denaro, il problema è che nella vita intercorrono continuamente eventi che vanno a prosciugare le magre finanze di uno studente medio (feste, vacanze, multe, regali alla fidanzata). Per  questo sono ricorso ad un metodo tradizionale e, per quanto ne so, infallibile: il barattolo ermetico!

Nel barattolo che potete ammirare qua sotto ci sono i soldi per il tatuaggio. Il barattolo è ermeticamente chiuso e NON si tocca, dovesse pregarvi in ginocchio papa Francesco in persona.

Tattoo money

Money of tattoo

3 Pensieri su &Idquo;Chi sono? Tatuaggi ideali

  1. Grande, anch’io sono nella tua situazione. Aspetto l’estate e il mio tatuaggio tanto atteso arriva, che avevi in mente di farti? Dai che lo faremo lo stesso periodo 🙂 Gli articoli che pubblicherò spero che ti aiutino

    "Mi piace"

Lascia un commento