Abiti da sposa tattoo 2016

Dal più trasgressivo al tradizionale, gli stilisti di tutto il mondo hanno dato mano alla creatività, sta solo a te scegliere l’abito più adatto a te. Per il giorno più bello di tutti!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Disegni floreali
Tra le collezioni di abiti da sposa tattoo 2016, una, che senza dubbio spicca sulla altre, per la varietà e l’originalità dei modelli presentati, è la famosa casa di moda Pronovias, oramai divenuta una tra le più amate e apprezzate del panorama internazionale. Abiti dal taglio a sirena come le famose dive del passato, caratterizzati da forti trasparenze completati da disegni ricamati, ispirati ai temi della natura come fiori, foglie o rami, per un risultato finale davvero stupefacente!

Vedo non vedo
Altri abiti da sposa tattoo 2016 che di sicuro non sono passati inosservati durante la scorsa edizione della Barcellona Bridal Week, sono quelli firmati YolanCris! Abiti dai disegni stravaganti e originali, del tutto fuori dal comune in cui l’effetto tattoo si abbina perfettamente alle trasparenze dell’abito creando un gioco vedo non vedo davvero unico ed elegante.

Stile principesco
Per Reem Acra invece la sensualità ottenuta dalle profonde scollature e dalle audaci trasparenze dei corpetti viene magistralmente completata dal romanticismo delle gonne lunghe e abbondanti in perfetto stile principesco, realizzando così abiti dalle mille e una notte per la spose sognatrici, che desiderino vivere il giorno più importante della vita come se fosse una vera fiaba.

Taglio moderno
Tra gli abiti da sposa tattoo 2016 troviamo anche quelli di Houghton, che nella sua collezione presenta originali disegni floreali dell’effetto tatuaggio abbinati a tagli molto sobri, poco scollati e con trasparenti maniche lunghe, senza dubbio di classe per una sposa molto più pratica, ma che allo stesso tempo non vuole rinunciare all’eleganza.

Linee stravaganti
Per poter indossare e apprezzare uno degli abiti da sposa tattoo 2016 bisogna essere spose dai gusti leggermente più stravaganti e fuori dalle righe, spose che per le proprie nozze desiderino essere davvero originali e inimitabili. Pensate all’effetto che avrete su tutti i vostri invitati, e soprattutto sulla vostra dolce metà, quando vi vedranno percorrere la navata con indosso un abito di questo tipo, come quello presentato da Cymbeline ad esempio… senza parole!

L’effetto tattoo è una vera innovazione nel panorama stilistico dedicato alla sposa, in grado di rompere gli schemi e le tradizioni, creando linee nuove e originali completamente diverse da quelle del passato ma che allo stesso tempo riescono a regalare a ogni sposa il proprio sogno, perché è questo forse lo scopo di un abito di nozze, trasformare il giorno da sempre immaginato sin da bambina, una magica realtà.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...